mercoledì 14 marzo 2012

Oggi: una gran bella botta di....fortuna!!!

Scrivo questo post per ringraziare di cuore le mitiche Ile, Giu e Vale della pagina facebook Scambi&Box! Grazie a loro ho vinto con un giveaway a estrazione la Glossybox di Marzo (per chi non conoscesse di cosa si tratta potete cercare su tutti i motori di ricerca...ormai è famosissima e ne parlano dappertutto!). Ecco la prova della mia vincita:


 Il mio premio:


Grazie alla pagina FB e al loro forum, ho potuto fare degli scambi molto interessanti. Quante volte vi è capitato di acquistare cosmetici e/o make-up e una volta tornate a casa vi siete rese conto che non era il prodotto adatto a voi o del colore giusto??? A me molte volte, e con i tempi che corrono, mi dispiace tanto pensare ai miei (pochi) soldini buttati al vento e alle cremine o i trucchini a marcire...Ecco il loro sito fa proprio al caso vostro!!! Si possono infatti scambiare con altre ragazze di tutta Italia i prodotti che non servono e che il negozio non può riprendere, e con una piccola spesa di spedizione ti liberi di un prodotto superfluo e ne ricevi uno che sai per certo che utilizzerai! Tanto più che adesso sta venendo fuori questa moda delle box a "sorpresa", dove sicuramente ci sarà qualcosa che non piace, trovo molto utile questa forma di baratto semplicissima e veloce: si vede la foto del prodotto che una ragazza vuole scambiare, si fanno controproposte, ci si mette d'accordo sulla modalità di spedizione o di incontro e si ci si lasciano in privato i dati, si va alla posta o all'incontro e il gioco è fatto! In questo modo possiamo anche incontrare e conoscere tante nuove amiche, io personalmente ho avuto la possibilità di conoscere due bellissime e gentilissime ragazze che non si sono risparmiate di inviarmi anche degli omaggini graditissimi! Davvero deliziose! Vi consiglio di andare a darci un occhiata, ci sarà sicuramente qualcosa che vi stuzzica e che vorrete scambiare!!!

Ho voluto ringraziare con questa piccola pubblicità le ragazze che gestiscono il sito e la pagina, prima di tutto perchè hanno acquistato il premio a spese loro e poi perchè sono davvero sorpresa e felice della vincita (...e dire che per un pelo me la stavo perdendo!!!). Non ho mai vinto niente in vita mia, la cosa non mi meraviglia tanto, visto che chi non gioca non vince, sono contraria a tutte le forme di gioco d'azzardo o simili, ma lasciatemi dire che trovo innocuo e divertente partecipare ai vari concorsi delle svariate cose che mi piacciono e questa volta sono stata davvero fortunata!!! Chissà quando e se mi ricapiterà...per il momento gongolo dalla gioia!!! :-D





Non so se si vede, ma la mia foto profilo su FB è la foto di Rossella Urru, ho deciso di metterla, e come me tante altre persone, in modo che possa avere visibilità e che si continui a parlare di lei. La mia angoscia per la sorte di questa mia conterranea aumenta sempre di più, soprattutto dopo le false speranze di liberazione di 10 giorni fa e dopo la tremenda sorte toccata al nostro connazionale sequestrato e ucciso. Non smetto mai di sperare e accendo una candela virtuale perchè la mia preghiera è che torni a casa presto, sana e salva.
Rossella ti aspetto!!!


2 commenti:

  1. Ciao Mirella!!! Bellissimo blog!!! Grazie 1000 per i complimenti che ci hai fatto!!! Mi segno subutissimo al tuo blog! _vale<3

    RispondiElimina