Chi sono



Mi chiamo Mirella, ho 28 anni e vivo con la mia famiglia nella mia adorata Sardegna, terra ricca di valori e tradizioni. Sono fidanzata da 12 anni con un ragazzo fantastico, che insieme alla mia famiglia, rende la mia vita piena e non poco movimentata. Il mio blog nasce per raccontare tutte le mie passioni e in particolare quella per la cucina e per le torte decorate. 

La passione per la cucina nasce da piccola, finchè sono stata figlia unica non ho avuto molto interesse, mi bastava guardare le mie nonne ai fornelli. Ricordo con grande emozione quando mia nonna faceva i ravioli o i dolci, era un bellissimo rito che io vedevo come un gioco in cui potersi sporcare le mani e i vestiti senza essere sgridata. Grande soddisfazione poi quando la nonna cuoceva e mi faceva mangiare quei due minuscoli ravioli fatti interamente da me...
Poi sono diventata la sorella maggiore di due gemelli pestiferi e ho dovuto diventare responsabile e aiutare mamma e papà. Il compito più gradito? Preparare le pappe! Così ho maturato la mia passione a colpi di brodini vegetali e frullati di frutta.

Negli anni ho seguito molti blog e forum di cucina dai quali ho attinto informazioni e segreti e grazie ai quali ho imparato la maggior parte delle cose che so. Poi ho iniziato a fotografare quello che cucinavo e la mia famiglia mi ha prima preso per pazza, poi c'ha fatto l'abitudine ed è nata l'esigenza di conservare le ricette che nascevano nella mia cucina, così ho creato il blog, che tra un impegno e l'altro della vita quotidiana tento di aggiornare e mandare avanti con tanto orgoglio e determinazione.

Spero possiate seguirmi senza annoiarvi e di riuscire a trasmettere la passione che provo!

Nessun commento:

Posta un commento