domenica 20 novembre 2011

Benvenuto.....

....al mio blog!!! Eh si, finalmente dopo mesi di pensamenti, sono riuscita a dare vita a questo progetto. Non so ne se sarò capace a gestirlo tecnicamente, ne se riuscirò a stargli dietro e tanto meno se sarò all'altezza di essere una blogger. Infatti dopo aver seguito per anni i numerosi blog di altrettante bravissime blogger, soprattutto foodblogger, ho un pochino di ansia da prestazione, ma oggi parto, spero di arrivare da qualche parte e se così non sarà pazienza, ma almeno potrò dire di essere entrata nel mondo della rete in modo attivo. Condividerò in questo blog i piatti che preparo e le torte che decoro, la mia passione per cucina è infatti per me quotidianità fin da quando ero bambina, e tante altre cosine che mi piace fare: il punto croce, il cucito, le fotografie e poi i viaggi, le gite, le cene con gli amici.....insomma in generale il diario virtuale della mia vita. Probabilmente come già dicevo non riuscirò a stargli troppo dietro per via di innumerevoli impegni che a volte mi tengono lontana anche dalle mie passioni...ma spero di farcela il più possibile!!!! Bacini.....

Nessun commento:

Posta un commento