giovedì 24 novembre 2011

Millefoglie con Betty Boop per 25 anni

30 Luglio 2010
Ecco per la prima volta una tortina decorata in pdz....per me!!!! Infatti per il mio 25° comply ho sperimentato la mia adorata Betty in 2D, che era da tempo che volevo provare....è stata una soddisfazione perchè è uscita benissimo e non è stato poi così difficile. 


Millefoglie con Betty Boop per 25 anni



E' una millefoglie, leggermente bagnata con acqua, zucchero e bitter (una bagna che non riesco più ad abbandonare), farcita con chantilly e gocce di cioccolato. Le decorazioni sono tutte in pdz.
Betty è fatta con la tecnica 2D:



 Altri dettagli:




L'interno:


Un ringraziamento particolare va a mio papà e mia sorella, che quando mi hanno visto in difficoltà (in un solo pomeriggio ho preparato la cena del mio comply, la torta e un semifreddo), si sono offerti di aiutarmi e io li ho messi a stendere la pdz: li dovevate vedere....troppo forti!!!! Sembrava che stessero maneggiando la corona di diamanti, rubini e lapislazzuli della regina!!!!
Ecco la sorellina all'opera:


Erano così contenti che hanno voluto fare una foto alla torta coperta da loro senza decorazioni:


si vede anche la manona del papy!!!!

Ecco invece la festeggiata con le due torte e i regalini (al collo quello di mamy e papy e al polso quello del fidanzato)!


...bacini!!!

Nessun commento:

Posta un commento