mercoledì 5 dicembre 2012

Il vincitore!!!

Siamo giunti alla fine di questa avventura, il mio primo contest! Sono davvero soddisfatta e devo dire anche un pò emozionata.....a volte non si riescono a spiegare a parole, senza poter guardare in faccia le persone con cui si sta comunicando, le proprie emozioni, sensazioni, comunque credetemi, sono molto contenta!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti, siete stati una grande sorpresa e mi avete dimostrato molto affetto, grazie di cuore! Inoltre le ricette con cui avete partecipato sono tutte bellissime!!! Vorrei anche ringraziare tutte le persone che mi seguono sul blog e nella pagina FB, state diventando tanti e mi fa molto piacere!!!
E ora veniamo finalmente alla premiazione! La decisione di attribuire un punteggio alle ricette si è rivelata azzeccatissima! Oltre a essere assolutamente imparziale, è stato molto divertente e sorprendente, e senza questo metodo non sarei riuscita a scegliere perché mi sarei trovata in seria difficoltà!!! E ora rullo di tamburi......ecco la ricetta che ha vinto:



Complimenti Martina di  La mia cucina improvvisata la tua ricetta Polpettine gustose è la vincitrice!
La ricetta ha ottenuto il punteggio di 50 su 57 e a grande sorpresa, Martina, è riuscita a preparala con ben 7 degli 8 ingredienti protagonisti! Complimentoni!!!!
Le polpettine, già golosissime da sole, si accompagnano ad una straordinaria cremina che esce dagli schemi dei sapori classici, l'accostamento di ingredienti così diversi, che difficilmente mi sarebbe venuto in mente di mixare, rende così particolare e curioso questo piatto che non può che meritarsi il primo premio!...e sicuramente merita di essere provata per nutrire la curiosità del mio palato!

Grazie Martina per la tua ricetta, ti contatterò in privato per chiederti i tuoi dati dove inviare il calendario premio.
Ringrazio singolarmente anche tutti gli altri partecipanti: Francesco, grande maestro, Giacomo che ci ha deliziato con addirittura due ricette, Cecilia e Viola molto bello e ricco di curiosità il post, Elena con la sua interessantissima interpretazione del cous cous, Valy con una ricetta classica ma sempre raffinata e Giuse con una versione invernale del riso thai molto interessante.

Spero che il contest sia stato di vostro gradimento come lo è stato per me e mi auguro che presto ce ne possa essere un altro  altretanto bello!!

Baci!

3 commenti:

  1. ciao Mirella,
    il tuo contest mi è piaciuto molto e bello è stato partecipare. Se non ho letto male ho ottenuto, come altri partecipanti, una menzione particolare proprio per la ricetta con la quale ho partecipato:il Riso Thai profumato alla bietola, una delle mie ricettine pubblicata solo pochi giorni dopo l'apertuta del mio blog, da te definita "una versione invernale del riso thai molto interessante".
    Che dirti, ne sono onorata.
    Grazie, grazie mille e complimenti alla vincitrice.
    Nell'attesa del tuo prossimo contest ti aspetto per un saluto.
    GiuseB di ProfumodiTimo

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima!!! Grazie mille di cuore e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che hanno realizzato delle ricette golose da cui prenderò molta ispirazione... Grazie ancora!!!! Soprattutto a te Mirella che hai organizzato questo splendido contest e mi ha fatto quindi improvvisare queste deliziose polpettine... A presto!!!
    Martina

    RispondiElimina
  3. E brava martina!
    Grazie a te per aver proposto questo bel contest!
    A presto!

    RispondiElimina