domenica 5 gennaio 2014

Buon anno nuovo con il meglio delle ricette del 2013!!!


E' arrivato il nuovo anno, ma non è tempo di bilanci, ormai il 2013 è volato via ed è giusto pensare al futuro. Una cosa è certa: le piccole grandi soddisfazioni che il blog è riuscito a regalarmi non cancellano i brutti momenti della vita, ma riescono comunque a darmi la voglia di andare avanti in questo progetto, mettendo insieme quello che faccio ogni giorno, la mia passione per la cucina, e facendone così un piccolo scrigno, tutto mio!!! Sono felice di essere riuscita nel mio piccolo a portare avanti questo progetto, che continuerò se possibile ancora con più entusiasmo.
Sorprese graditissime sono stati i riconoscimenti ottenuti nei Colors and Food a cui ho partecipato, premiata addirittura 3 volte nel corso dell'anno, piccole soddisfazioni per il lavoro e la passione che metto in quello che faccio, e a sorpresa anche una simpatica e quanto meno inaspettata intervista radiofonica in diretta, esperienza che mai avrei pensato di vivere! In generale gli apprezzamenti per le mie ricette qui e sulla pagina sono la giusta ricompensa che gratifica la passione e il lavoro che c'è dietro ogni ricetta, la fase di progettazione, la preparazione, le foto, la post-produzione e in generale tutto la manutenzione del blog, un grazie di cuore davvero a tutti voi!!!
I buoni propositi per il nuovo anno??? Sempre troppi e quasi mai realizzati....preferisco vivere giorno per giorno e portare avanti quello che sento realmente che sia importante!
I sogni nel cassetto sono ancora tanti, uno in particolare, il mio sogno più grande custodito nel mio cuore, ma piano piano ci arriverò...la mia pazienza è proverbiale! Per tutto il resto auguro a tutti le più belle emozioni, le più grandi gioie e soprattutto serenità e salute per noi e i nostri cari!!! Buon 2014!!!

Qui di seguito le mie ricette preferite, quelle che mi hanno emozionato di più del 2013 e le preferite di voi che mi visitate ogni giorno!


Cubismo di merluzzo e polenta con maionese al curry e chips di patata




Farro ai peperoni con crema di carote




Farfalle con carciofi e bottarga




Polpettine finger food di tacchino e ricotta




Raviolo di patate e pecorino con tuorlo fondente e salsina di pomodoro fresco



Tortini al ginseng con sorpresa di zucca piccante





Duetto di riso venere e thai ripieni di polpa di melanzana e di zucca con pomodorino agro e radicchio ripassato

Stay tuned perchè sono in arrivo i post con le ricette di Natale a casa mia!!!!



Nessun commento:

Posta un commento