martedì 18 marzo 2014

The Versatile Blogger! Un premio graditissimo!

E' con molto piacere che ricevo questo premio dalla mia amica Paola del blog Antipasti e non solo..., fonte di bellissime ricette di antipasti (la sua passione!) e non, ci seguiamo a vicenda da tempo e il piacere è doppio.


Inoltre approfitto dell'occasione per "riscuotere" un altro premio che mi era stato assegnato molto tempo fa da un altro amico, Francesco del blog La cucina degli angeli, grande ammirazione per i suoi piatti e per la passione con cui ci si dedica, chiedo venia se non ho risposto al suo regalo fino ad oggi, ma per una cosa o per un altra, non ne avevo ancora avuto l'occasione. 


Visto che sono premi complementari ne approfitto per riscuoterli entrambi nello stesso post, le regole sono le stesse:


Regole
- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog.
- Ringraziare il blogger o la blogger che vi ha nominato.
- Scrivere 7 cose su di voi.
- Nominare altri 15 blog.
- Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.

Ecco 7 cose su di me:
1-La mia famiglia è la cosa più importante che ho: un papà e una mamma fantastici, un fratello e una sorella gemelli di 10 anni meno di me e il mio fidanzato!
2- Adoro vivere nella mia terra, la Sardegna, terra ricca di valori e tradizioni, di luoghi paradisiaci e di ottimo cibo!
3-Per me il valore dell'amicizia è imprescindibile: a volte, anzi spesso ultimamente, si hanno delle brutte sorprese, ma quando è amicizia vera, niente potrà dissolvere questo legame!
4-La mia più grande passione è naturalmente la cucina, ma amo anche tutto ciò che è creatività e divertimento, cucito, ricamo, giardinaggio, bricolage....Amo moltissimo leggere (soprattutto al mare d'estate!), amo la musica in tutte le sue forme, cantare e ballare.
5-La passione per la cucina è nata da piccola quando preparavo le pappe ai miei fratelli.
6-Non amo particolarmente mangiare dolci, ma ho piacevolmente scoperto l'arte del cake-design, e grazie a questa sto riscoprendo anche la magia della pasticceria.
7-Il mio sogno più grande: convolare a giuste nozze (dopo 13 anni insieme direi che ce lo meritiamo!) e avere una famiglia tutta mia!
7bis-Un altro grande sogno: viaggiare! Fino ad ora ho fatto diversi bellissimi viaggi, ma mi resta praticamente tutto il mondo da scoprire! ;-)

E ora ecco i 15 blog che ho scelto e a cui rigiro il premio:
14-Le leccornie di Danita
15-Le petit gateau

La scelta non è stata facile, diciamo che ho preferito i blog che seguo più spesso e quelli che sono fonte inesauribile di idee e insegnamenti.
Ringrazio ancora Paola e Francesco e mando tanti baci e saluti a tutti!!!

10 commenti:

  1. Ciao Mirella!!!! Ti ringarzio tantissimo per aver pensato a me!!!! Sono felice che il mio blog ti piaccia!!!:)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è stato un piacere!!! Adoro le tue foto...sembra davvero di avere il piatto davanti!!!! Vorrei essere altrettanto brava come molte di voi!!! ;-)

      Elimina
  2. Oh che bello! Sono contentissima e onorata di ricevere questo premio! Grazie tante Mirella, è stata una bellissima sorpresa! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti faccia piacere!!!! E' bellissimo conoscerci in questo modo, la cucina, un pc e amici sparsi per l'Italia sono piccole grandi emozioni ogni giorni!...in fondo siamo tutti colleghi!!! ;-) Un bacio!!!

      Elimina
  3. Mirella carissima GRAZIE!!! E' davvero sempre un piacere essere tra i pensieri di un'amica, seppur virtuale e questi premi sono piccole cose che danno sempre un motivo in più a proseguire su questa via del blog, che a volte è anche impegnativa...
    Forse riuscirò a passarlo, forse no, ma intanto grazie, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirella, grazie mille per il premio, sono felice che il mio blog ti piaccia!!! Ricevo con molto piacere i premi che mi vengono assegnati, scusami però se non li ricambio mai, purtroppo ho sempre poco tempo da dedicare al web. Grazie ancora
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa figurati....anche io ho fatto passare un pò di tempo purtroppo...ma ci sono riuscita! Meglio tardi che mai! ;-)

      Elimina
  5. Grazie a te Mirella! Sei una blogger fantastica

    RispondiElimina