domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!



Eccolo, finalmente è arrivato!
Auguro a tutti un sereno, felice e gioioso Natale con le vostre famiglie!
Questo percorso lungo 25 giorni è stato molto bello e divertente, mi ha rinfrescato la memoria su molte cose e me ne ha insegnate di nuove, è stato un modo molto simpatico per trascorrere il tempo d'avvento e prepararsi al Natale!
 Io ho passato una bellissima giornata, la maggior parte seduta a tavola!, con la mia famiglia e la famiglia del mio fidanzato, il mio Natale ideale, il mio Natale perfetto, il mio Natale!!!...e anche se quest'anno il nostro cuore ha una grande ferita ancora aperta, abbiamo avuto un nuovo membro, con tutta la sua famiglia, che ci hanno addolcito un pò.....
Auguri zia Lella e.....auguri Felice, è un Natale più povero senza te, ma ricco del tuo amore!



Nessun commento:

Posta un commento