giovedì 15 dicembre 2011

La parte difficile del Natale: i regali!



Natale si avvicina e, come ogni anno, inizia la ricerca disperata del regalo originale perfetto. Io sono sempre per i regali utili, primo perchè se si conosce veramente una persona è molto appagante poter regalarle qualcosa che DAVVERO desidera e di cui DAVVERO ha bisogno, secondo perchè sono una persona a cui non piace sprecare i soldi e mi sento male solo al pensiero di spendere per comprare cose inutili che verranno accantonate (anche perchè di soldini c'è ne sono ben pochi!!! :-/)...cerco sempre di accoppiare il regalo che sto scegliendo alla persona a cui lo devo fare, così all'amica chic e un pò civettuola la vedrei bene con una sciarpina alla moda o con una piccola trousse di trucchi da portare sempre in borsetta, alla zia amante del punto croce qualche matassina di filato e delle stoffe carine con un bel pacchetto (magari fai-da-te!), al papà appassionato di lettura il nuovo libro del suo autore preferito....e così via....
Anche i regali che io preferisco sono quelli utili e che si addicono alla mia personalità e alla mia vita: amo la cucina.....quindi tutto quello che ruota intorno ad essa è ben accetto (dal grembiule alla teglia ai tagliabiscotti agli attrezzini per pdz.....ecc) oppure l'abbigliamento....negli ultimi anni ho richiesto solo abbigliamento o accessori....molto ben accetti perchè si possono indossare subito!!!
Oggi in questo post, invece, voglio mostrare dei regali fuori dal comune, cosine divertenti scovate sul web....quindi basta con i soliti profumi e cravatte, ecco una selezione di oggetti strani, simpatici e funzionali, per stupire i tuoi cari con un regalo difficile da dimenticare, a volte inutili....ma tanto li stiamo solo guardando non comprandoli, no???!!!

Regali di Natale originali



Terribili!

 Sappiamo che uno dei peggiori regali che si possano trovare sotto l'albero sono i calzini. Ma questi sono l'eccezione. Colorati e divertenti, questi calzini tematici riscalderanno simpaticamente i tuoi piedi nelle fredde giornate d'inverno.


Simpatici!


Ci sono una miriade di ragazze che creano personalmente anelli e gioiellini vari con pasta polimerica, pasta di mais e oggetti di recupero e che si fanno pubblicità di FB e nel web....idea originale, che consente l'ampliarsi di questo "artigianato", molto eco e davvero per tutte le tasche! Promossa!

Per I-pod dipendenti:

Questi simpatici skin adhesive per tutti i dispositivi apple li customizzano rendendoli unici.

Per i più burloni:

I tatuaggi hanno ormai conquistato tutti gli angoli del corpo umano. Ora, grazie ai tedeschi, sono arrivati anche sulla lingua.
Rasentano il demenziale!

Tecnologic-vintage!


Sembra arrivato dagli anni '80 questo supporto per iPad, che comprende anche il gioco Missile Command Atari. È compatibile agli iPad e iPad2 e si connette via Bluetooth.

Per i più golosi:

Chi non vorrebbe dormire in un letto cioccolatoso??? 
Lenzuola e copripiumino per letto singolo che riproducono simpaticamente una tavoletta di cioccolato. Da regalare agli amanti del cioccolato, per augurargli un dolce sonno.

Per chi sogna muri fuori dal normale:

Carta da parati super originale per dare un tocco di colore ai muri di casa.

Le magliette con i personaggi della storia:

Sono colorate e divertenti queste t-shirt dei grandi personaggi della storia. Per portare addosso i propri modelli di vita

Originale:

Trasforma i tuoi cari in un omino in 3D.

Sexy....

Regala un corso di Burleque alla tua fidanzata....Ok, forse non diventerà brava e sensuale come Dita Von Teese, ma un corso di burlesque le insegnerà la seduzione e l'autoironia. 
Da tenere a mente come regalo adatto per amiche, sorelle, figlie e persino mamme.

Avventuroso:

Troppo facile (e ormai banale) ricevere un cofanetto con l'ingresso ad una spa o ad un ristorante.
Prova a regalare emozioni forti: parapendio, paracadute, free climbing o rafting. Guarda la faccia di chi scarta il regalo e, poi, pretendi una foto di prova!

Metereopatico:


Se pensi che i regali di Natale debbano in qualche modo essere utili e originali, non c'è alcun problema. Questo ombrello oltre a riparare dalla pioggia, cambia anche colore una volta a contatto con l'acqua. Il motivo a gocce da bianco diventerà di tutte le tonalità dell'arcobaleno.

Simpaticissime:


Se cerchi un regalo per una persona sbadata, questo può fare al caso tuo. Le penne USB del sito Dynamism sono così particolari, che sarà davvero difficile dimenticarle. Per tutti i gusti: dai personaggi di Star Wars a del goloso sushi.

...continua!!!

(continuerò ad aggiornare questo post!)

Il telecomando universale:
È vero, lo dicono sempre tutti di vendere un “telecomando universale”, ma questo lo è veramente: è compatibile con più di 225 mila prodotti e 5.000 marchi, e riesce a comandare ben 15 dispositivi contemporaneamente. I tasti, per permetterne un ottimo utilizzo anche al buio, sono retro illuminati...il prezzo non è dei più bassi, ma in questo caso ne vale davvero la pena!

Contapassi:
È piccolo per quanto è utile: si tratta del nuovo Fitbit Zip, un contapassi ricercatissimo, un tracker utile per tutti coloro che vogliono fare un pò di fitness e controllare la propria attività ad un prezzo davvero basso. Inoltre, lo potrete regalare sia a un maschio che a una femmina, poiché è disponibile in cinque colorazioni diverse. Le informazioni sono accessibili tramite un semplice tocco del display: niente di più facile, per smaltire gli eccessi delle feste natalizie!

Ormai si vedono alle orecchie di tutti!

Non si tratta delle solite cuffie! Con queste cuffie, potete fare davvero di tutto, poiché si tratta di un accessorio di ultima generazione, non a caso sono uno dei prodotti più gettonati per questo Natale. Sono dotate di comandi a sfioramento, sia per cambiare traccia che per alzare o abbassare il volume, e di rilevatore di movimento, per mettere in pausa quando le si toglie e far partire il brano quando le si indossa. Sono collegabili anche ai nostri smartphone tramite la tecnologia Bluetooth a basso consumo: geniale, no?!

Un cerca-animale:

Finalmente, qualcosa di utile anche per i nostri amici a quattro zampe: quante volte vi sarà capitato di perdere il cane in giro, e di essere costretti a mettere degli annunci per ritrovarlo?! D’ora in poi, non ci saranno più problemi: con questo GPS Tracker, tramite il vostro smartphone o il vostro computer potrete sempre essere al corrente sulla posizione del vostro animale domestico.

Occhiali per la realtà aumentata:

Nonostante il prezzo non sia dei più bassi, questi occhiali per la realtà aumentata rappresentano il futuro: indossandoli, ci sembrerà che un monitor luminoso si sia acceso a qualche metro di distanza da noi, mentre invece tutto ciò accadrà a soli pochi millimetri dai nostri occhi. Conoscete qualcuno a cui possa interessare????!!!!

Aggiornato al 15/12/2013
PS: 


Tanti cari auguri zio...mi manchi moltissimo!!! Ti vorrò bene per sempre!
Tanti auguri zia Lella!!!!
Tanti auguri al  mio amicone Claudio!
Tanti auguri a mia suocera!

Nessun commento:

Posta un commento