martedì 22 novembre 2011

Torta pasquetta 2010

...non proprio integra!
Questa è la torta che ho portato x il pranzo di pasquetta 2010, purtroppo non ha retto il viaggio (3 ore di macchina con una temperatura media di 20 gradi!!!!) e si vede.....lo so non è un capolavoro ma ero (e sono!) alle prime armi e mi salvo lo stesso visto che almeno era molto buona....
I miei preferiti però sono i pulcini e il coniglietto anche loro in pdz setosa che hanno riscosso parecchio successo e sono stati fotografati da tutti!!! Loro hanno superato la prova viaggio perchè "protetti" dal contenitore ermetico....cmq nonostante tutto si può guardare...la prossima volta cercherò di organizzare meglio il viaggio!


Torta fiori, pulcini e coniglio










E' una torta sette vasetti bagnata con acqua e zucchero e il succo delle fragole fatte macerare col limone e farcita con chantilly e fragole. La decorazione di panna l'ho fatta con la bocchetta wilton apposita x l'effetto erba e all'inizio era decente....solo che x la fretta non ho fatto la foto....
i fiori sono di pdz setosa che si sono praticamente sciolti...pazienza...


 Ed ecco l'artista con la sua creazione!!! :-P

...bacini!

Nessun commento:

Posta un commento